domenica 9 ottobre 2016

IL GRANDE RITORNO

CHE FINE HO FATTO?


Ok, va bene. Quanto tempo è che non scrivo assolutamente niente sul blog? Secoli? assolutamente si. Ma questo perché la mia vita nell'ultimo periodo è cambiata radicalmente. Prima di tutto non vivo più a Milano, mi sono trasferita a Palma di Maiorca. Non è una vacanza, sono qui da quasi sei mesi ormai e sono su questa isola perché, attenzione prego, lavoro qui. Anzi per la precisione lavoro e studio qui. Per il momento mi limito a dirvi che lavoro come Flight Attendant per una compagnia aerea abbastanza conosciuta e nel frattempo ho iniziato a studiare perché, ancora più attenzione prego, voglio diventare pilota

Visti questi ultimi cambiamenti, però, la mia vita si è fatta sotto un certo aspetto più interessante, quindi è arrivato il momento di ricominciare a condividerla con voi. 

Un abbraccio
Bellask

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog, spero lascerai un segno del tuo passaggio. Ne sarei felice!