DIARIO



Questo spazio nasce con la scusa di raccontarvi qualcosa della mia vita. Della mia vita normale. Per condividere con voi qualcosa di più personale, qualcosa che non siano libri, studio o lavoro. E' una parte più personale, una parte a cui io tengo particolarmente. Non sciupatela.

Un abbraccio 
   Bellask                 















Domenica 19 Luglio 2015


Momento di pausa dal caldo umido Milanese.





Agosto 2015

Per chi, come me, ha sempre vissuto agosto con i piedi sulla sabbia rovente e la testa sotto l'acqua fredda e salata del mare trascorrere l'estate in montagna può essere traumatico. Effettivamente lo è stato. Sono stata per quasi tutto il mese in un paesino di montagna sopra Biella e questa esperienza mi è servita per dichiarare con certezza una volta per tutte che a me la montagna in estate non piace. Tuttavia alcuni momenti sono stati davvero favolosi. Questo è un esempio...

Lui è Fire ed è stato un buon compagno nella mia passeggiate nell'Oasi Zegna di Bielmonte. Se vi trovate nei paraggi non posso fare altro che consigliarvi questa meravigliosa esperienza; anche per chi non ha mai fatto il battesimo della sella. 

Halloween 2016


Un'altra mia grande passione che mi piacerebbe condividere. Spesso penso di aggiungere anche questo tema al mio blog. Lo farò? Chissà, vedremo. Intanto vi lascio questo piccolo assaggio di ciò che ho creato per Halloween. Cliccate qui se vi interessa vedere altre foto. 













Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog, spero lascerai un segno del tuo passaggio. Ne sarei felice!